0

Ud’a: l’ateneo si aggiorna e arriva l’App gratuita per gli studenti

Era già in programma da tempo. Comoda, veloce, immediata, arriva l’applicazione mobile “Ud’A” gratis per gli Store Android e Apple

Una ventata fresca di aggiornamenti sta colpendo la d’Annunzio che riparte per il nuovo anno accademico con una marcia in più. Questa volta è la tecnologia ad essere protagonista dell’ateneo infatti arriva l’App mobile “Ud’A”, sia nella versione Android che Apple, scaricabile gratuitamente su dispositivo mobile rispettivamente da Google play e da Apple store. Sarà necessario digitare semplicemente la parola chiave “Ud’a” nel motore di ricerca dei rispettivi Store.

L’applicazione è rivolta agli studenti immatricolati i quali, inserendo numero di matricola e password già in loro possesso, potranno accedere all’area riservata e svolgere le principali funzioni didattiche. Oltre alle informazioni utili relative alla situazione personale della carriera, lo studente potrà prenotarsi agli appelli d’esame, visualizzare il calendario degli appelli, gestire le tasse e i pagamenti.

Un aggiornamento importante quello adottato dall’ateneo, il quale si presenta al nuovo anno accademico con un’offerta completa e pronta a rispondere a tutte le esigenze didattiche e logistiche degli studenti.

Romboweb Chieti- Claudio Tucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.