Marzo sarà il mese del mercatino del libro universitario e alla d’Annunzio si terranno due appuntamenti, uno per gli studenti di area umanistica e uno per gli studenti di area scientifica.

Chiusa la sessione invernale è il momento di pensare ai corsi e ai libri, per questo motivo l’associazione 360 gradi ha organizzato due appuntamenti imperdibili per gli studenti della d’Annunzio. Ogni studente può partecipare portando semplicemente i testi che vorrebbe esporre.

Il 9 marzo i ragazzi della più grande associazione studentesca e culturale della nostra università inaugureranno il mercatino del libro universitario di area umanistica. Dalle 15:00 alle 19:00 in Emeroteca di Lettere gli studenti potranno liberamente esporre, vendere o barattare i propri testi di esame, appunti, sbobinature e anche libri di letteratura (Evento)

Il 10 marzo, dalle 16:00 alle 19:00 toccherà ai ragazzi dell’area scientifica nello spazio retrostante al Bar di Farmacia. Evento già collaudato perché promosso diverse volte in precedenza e che ormai è un appuntamento richiesto e conosciuto dagli studenti registrando così la partecipazione di un centinaio di ragazzi.

Durante i mercatini sarà possibile avvicinarsi alle attività associative, si potrà richiedere la tessera ufficiale dell’associazione 360 gradi e usufruire delle tantissime convenzioni.  Sarà anche possibile conoscere i ragazzi di Rombo e magari entrare a far parte della redazione del giornale universitario più conosciuto della d’Annunzio.

La redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.