Ritorna “AltraFrequenza”, il festival che vedrà esibirsi sul palco numerosi dj e band. Pubblicate le due date ufficiali: 23 e 24 giugno

Dopo il trionfo della passata edizione di ottobre, la d’Annunzio a Chieti torna ad ospitare “AltraFrequenza”, il festival musicale organizzato dall’associazione studentesca 360 gradi con la collaborazione della “Barreria Bros”. Inquadrato all’interno delle attività culturali dall’università D’Annunzio di Chieti-Pescara, il progetto ha come fine quello di agevolare l’aggregazione giovanile fra gli studenti e stimolare l’integrazione tra territorio ed ateneo.

Non sono ancora noti i nomi degli artisti chiamati a far vibrare il campus, per adesso siamo a conoscenza del grande lavoro che gli organizzatori stanno facendo per la riuscita del festival. Un evento gratuito in cui band e dj di diverso stile si esibiranno con le loro performance il 23 e 24 giugno nelle piazze dell’università d’Annunzio; una rassegna musicale rivolta ai giovani ai quali si offre la possibilità di partecipare attivamente al progetto “Altrafrequenza”.

Ma questo è solo l’inizio; gli organizzatori ci avvertono che ci saranno ulteriori aggiornamenti per completare il quadro finale dell’evento che scuoterà la d’Annunzio nel mese di giugno.

Romboweb Chieti-Pescara –Claudio Tucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.