Ecco la LineUp ufficiale. Viale Pindarock accoglierà la quarte edizione del festival interamente organizzato dagli studenti dell’associazione 360 Gradi. Tra gli artisti : Lemandorle, Giancane e Murubutu. Grande l’attesa.
Murubutu, Lemandorle e Giancane. Questi saranno gli artisti che saliranno sul palco del Pindarock, il festival studentesco organizzato dall’associazione 360 Gradi, insieme ad altri ospiti e band emergenti il 21 e il 22 Settembre.
Grande è l’attesa per uno degli eventi universitari più importanti. Il 21-22 Settembre a Viale Pindaro si esibiranno artisti di rilievo come Lemandorle, Giancane e Murubutu. Siamo alla quarta edizione del Pindarock e anche quest’anno la scelta musicale si dimostra pienamente all’altezza. Entrambe le giornate inizieranno alle ore 18:00 e il 21 Settembre si aprirà con il “PindaRap Battle“-Freestyle Battle. Subito dopo “Trankilo” prenderà la scena per poi aprire a Skerna & Aperkat fino al rapper e cantautore italiano “Murubutu“. 22 Settembre, dopo l’evento Pindaspritz suonerà “Iacopo Ligorio e le canzoni giuste” per poi annunciare “Giancane” e le “Lemandorle“. Entrambe le serate termineranno con Deejay Set.
Jacopo Bassetta – Romboweb Abruzzo
Gli artisti : Giancane; Lemandorle; Murubutu
- Nato e cresciuto a Roma esordisce con “CARNE” nel 2013. Pubblica poi 3 album:Una vita al top nel 2015, Roma brucia nel 2016 e Ansia e disagio nel 2017.
- Data di esordio 2016 con il brano “Le Ragazze”, nonostante un sound inusuale Lemandorle conquistano Radio Deejay. Nel 2017 con il nuovo singolo 2Ti amo il venerdì sera” conquistano i 3 milioni di straming
- Nato nel 1975 a Reggio nell’ Emilia e fondatore del collettivo “La Kattiveria” dichiara che il stuo scopo è quello di unire il rap con la storia, la letteratura e la filosofia
Gli eventi