L’anno dei grandi ritorni, dopo Dragon Ball Super ecco la nuova serie di Lupin III
Dopo 30 anni torna a rubare la scena il ladro gentiluomo più famoso di tutti i tempi: Lupin III
Era il 1985 quando venne trasmessa l’ultima stagione di Lupin, se non si considera lo spin-off del 2012 “La donna chiamata Fujiko Mine”. Ed ora il nostro eroe si prepara a tornare sugli schermi con nuove emozionanti avventure. La nuova serie è dell’ideatore del manga, Monkey Punch. La scelta dell’ambientazione è ricaduta sul nostro bel paese e la Repubblica di San Marino, in onore di ciò la serie verrà trasmessa in prima mondiale in Italia e solo dopo giungerà in Giappone.
Secondo le varie fonti, la nuova serie del nostro simpatico ladro dal cuore tenero doveva essere trasmessa sulle reti Mediaset a maggio, ma dall’annuncio ad oggi non si è visto ancora nulla di concreto. Anzi, qualcosa è comparso, come il trailer e la più recente notizia della sigla che verrà cantata da Giorgio Vanni, conosciuto già per aver dato voce a molte sigle di cartoni animati.
Non ci rimane che attendere e incrociare le dita, nella speranza di vedere il ritorno del famigerato Arsenio Lupin e i suoi amici: i fedeli Jigen e Goemon, la sensuale Fujiko e lo sfortunato Zenigata.
Romboweb è un’attività editoriale degli studenti universitari divenuta testata giornalistica nel 2017 (con registrazione presso il Tribunale di Chieti (CH), atto n. 3701/2017. Il progetto, a cura dell’associazione studentesca 360Gradi, è nato nei primi anni del 2000 e fin da allora si è posto come obiettivo quello di essere uno strumento per gli studenti.