0

Il mondo magico della Rowling torna sul grande schermo

“Animali fantastici: dove trovarli” sarà presto al cinema aprendo le porte a una nuova trilogia

animali fantastici

Un nuovo film appartenente alla saga di Harry Potter riempirà le sale dal 18 novembre 2016 ed accontenterà tutti gli appassionati del maghetto più famoso al mondo. Questa volta però non ci ritroveremo a seguire ancora le avventure di Harry, Ron ed Hermione, ma la storia della vita di un altro mago e dei suoi amici.
Newt Scamandro, protagonista e autore immaginario de “l’enciclopedia per maghi: Animali fantastici e dove trovarli“, si cimenterà in rocambolesche avventure alla ricerca degli animali del mondo magico che sono sfuggiti dalla sua borsa. Nel film ci saranno animali mai visti prima con una trama che si svolgerà a New York.
La produzione della Warner Bros ha già annunciato e confermato l’attore che vestirà i panni di Newt Scamandro. Il suo nome è Eddie Redmayne e, come si deduce dalle prime locandine, ogni personaggio indosserà  gli abiti tipici dell’epoca nella quale il film avrà luogo, ovvero il 1926, settant’anni prima la nascita di Harry.
Se siete curiosi di conoscere quali siano gli attori che vedremo nei ruoli di coprotagonisti, ecco i loro nomi: Katherine Waterston sarà Porpentina, anche chiamata Tina; Dan Fogler interpreterà il personaggio di Jacob, un babbano che stringerà amicizia con Newt Scamandro; e, ultima ma non meno importante, Alison Sudol che ha ottenuto la parte di Queenie, sorella di Tina.
La stessa Rowling ha scritto la sceneggiatura per questo film, una trilogia che sicuramente farà diventare magici i nostri inverni insieme alla maestria  del regista David Yates

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.