Mutiny porta in Abruzzo il grande musicista australiano Hugo Race

TRUE-SPIRIT-COVER-(SMALL)

Un inizio di stagione incredibile per l’associazione culturale Mutiny che, dopo averci fatto ascoltare e scatenare con la musica degli ZU, giovedì 12 Novembre ci regalerà un altro grandissimo concerto sempre al Qube Club di Pescara e sempre con la collaborazione di Skeptic Agency.

Hugo Race, impegnato nel tour europeo, in questi giorni sarà infatti in Italia con la sua band The True Spirit per promuovere il loro ultimo album The Spirit (Glitterhouse Records, 2015), un disco dalle sonorità sempre più innovative e profonde che, insieme alla malinconia e alla passionalità del blues, ci accompagneranno nella magia della notte e delle sue atmosfere.

Un concerto di gran livello e davvero imperdibile che vedrà Race condividere il palco con i suoi storici musicisti Chris Hughes, Brett Poliness, Michelangelo Russo e Nico Mansy.

Le porte del locale pescarese saranno aperte alle 22:30 e lo spettacolo comincerà con l’esibizione di Julitha Ryan, musicista dei Silver Ray, anche essa di Melbourne, che in questa occasione ci presenterà il suo progetto solista The Lucky Girl.

Quindi aspettando nuove chicche dall’associazione Mutiny, ci vediamo giovedì al Qube Club per quello che sembra davvero essere l’evento musicale del mese!

Gian Marco Toracchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.