2

E’ nato il mercatino del libro universitario

Inaspettata la partecipazione degli studenti…

3

Stanchi di sbattere a destra e a manca per vendere ed acquistare libri universitari usati? Alla d’Annunzio, per la prima volta, si è aperta una nuova frontiera per il “mercatino del libro universitario”.

Grazie all’iniziativa presa dai ragazzi dell’associazione 360 gradi, giovedì 7 ottobre è stato sperimentato un metodo per facilitare lo scambio di libri universitari tra gli studenti. Lo scopo primario di questo mercatino è stato quello di creare una viva unione all’interno del corso di laurea di Farmacia e di  favorire l’integrazione delle matricole. Il tutto è stato svolto presso l’auletta 360° di farmacia ma la corposa ed inaspettata partecipazione degli studenti ha indotto i ragazzi dell’associazione a organizzare il “mercatino del libro universitario” anche in altri dipartimenti. Munitevi dunque di libri e portamonete perché stiamo per arrivare anche da voi! 

Francesca Parisi

 

2 Comments

  1. quando?
    quanto vi prenderete di interessi prima e dopo la vendita?
    io sono di basa lm 89 amici grazie
    rispondetemi grazie

    • Ciao! In realtà non ci prendiamo nessun “interesse” 😀 360 gradi ci mette lo spazio e i ragazzi vendono i propri libri, saprete tutto attraverso un evento facebook o un articolo. Grazie per aver commentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.