Il servizio sarà aperto a docenti, studenti e a tutti i dipendenti dell’università a partire dall’ 8 febbraio. Tutti i dettagli

screening di massa

Chieti, Università D’Annunzio: via allo screening di massa. Il servizio sarà aperto ai docenti, agli studenti e a tutti i dipendenti dell’università a partire dall’8 febbraio.
I tamponi rapidi saranno disponibili a partire dall’8 febbraio 2021 dalle ore 15.00, fino a venerdì 12 febbraio. Gli orari attivi per tutta la durata dell’attività di monitoraggio saranno: la mattina, dalle 9:00 alle 14:00, ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 19:00. Sarà il PalaUd’A, in via dei Vestini (Chieti), ad ospitare il servizio di screening con tre postazioni attive. Il tampone rapido non sarà obbligatorio, ma estremamente consigliato per avere un quadro più lucido e sicuro dei nostri spazi universitari. Tutti coloro che vorranno effettuare il tampone, dovranno avere con sé oltre che la carta di identità e la tessera sanitaria, anche il modulo compilato.
Lo screening di massa è un metodo preventivo per evitare il più possibile i contagi, andando ad isolare gli asintomatici. Pertanto, non potranno partecipare: gli individui con dei sintomi o positivi al Covid-19, chiunque sia già in attesa dell’esito di un tampone già effettuato e gli operatori sanitari che sono già sottoposti a controlli ASL.

Redazione Romboweb – Irene Ciafardone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.