I Rappresentanti dell’Associazione studentesca 360 Gradi hanno pensato di avvisarvi riguardo le ultime disposizioni in materia di tasse e lauree.

I Rappresentanti dell’Associazione culturale e studentesca 360Gradi hanno pensato di avvisarvi riguardo le ultime disposizioni in materia di tasse e lauree.

Nell’ultimo Consiglio d’Amministrazione dell’Università G. D’Annunzio è stato stabilito lo slittamento della scadenza del pagamento delle tasse, nella maniera seguente:


– La scadenza del 27 marzo (termine utile per la seconda parte della seconda rata, riservata a chi avesse fatto richiesta di dilazionamento) è stata prorogata al 30 aprile 2020.
– La scadenza del 30 aprile (termine utile per il pagamento della terza rata in unica soluzione) è stata prorogata al 1° giugno 2020.
– La scadenza del 22 maggio (termine utile per la seconda parte della terza rata, riservata a chi avesse fatto richiesta di dilazionamento) è stata prorogata al 30 giugno 2020.


Potete consultare l’avviso ufficiale cliccando sul seguente link:

https://www.unich.it/…/emergenza-covid-19-riapertura-termin…

 

Si è discusso anche riguardo le sedute di laurea, le quali si svolgeranno online sulla piattaforma Microsoft Teams,

Riguardo all’installazione e al corretto utilizzo della piattaforma vi rimandiamo al precedente articolo.

Per quanto riguarda invece la modulistica, essa dovrà essere consegnata online alla propria segreteria, salvo il CD, il quale dovra’ essere consegnato fisicamente alla propria segreteria al termine dell’emergenza covid-19.

Passando alle regole cui dovrà sottostare il candidato nella seduta, innanzitutto ricordiamo che è necessario l’utilizzo della webcam,Potrà inoltre avvalersi di un power point o delle slides di riferimento per la discussione.
Infine dovrà inoltrare a ciascun account dei membri della commissione di laurea il proprio elaborato tesi in formato PDF, massimo tre giorni prima della discussione.

 

Rimaniamo a disposizione sulle nostre pagine Facebook ed Instagram “Associazione 360 Gradi”, nonché sulle diverse pagine (anch’esse sia su Facebook sia su Instagram) relative alla rappresentanza:

– Area medica: Auletta 360 Farmacia-Medicina-Ctf

– Lettere e Beni culturali, triennale e magistrale: Rappresentanti Lettere e Beni Culturali ud’a,

– Sociologia triennale: Rappresentanti sociologia e criminologia

– Sociologia magistrale: Rappresentanti ricerca sociale, politiche della sicurezza e criminalità

– Psicologia triennale: Rappresentanti psicologia triennale- 360 Gradi,

– Psicologia magistrale: Rappresentanti magistrale psicologia- 360Gradi

– Scienze motorie: 360Gradi Scienze motorie

– Filosofia e pedagogia: Unich rappresentanti e tutor di filosofia e pedagogia

I rappresentanti hanno anche creato un Team su Microsoft per eventuali segnalazioni di problemi con la teledidattica: 360 Gradi – Segnalazioni.

I Rappresentanti 360Gradi

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.