Pubblicati i nomi degli artisti che si esibiranno al festival di Viale Pindaro il 22 e il 23 settembre. Grande l’attesa per i Finley
L’università di Pescara torna ad essere protagonista del Pindarock, il festival che quest’anno è al suo terzo appuntamento. Interamente organizzato dagli studenti dell’associazione 360 gradi, il festival tornerà a far ballare la sede di Viale Pindaro con il rock e lo ska.
Ad iniziare il 22 settembre saranno gli abruzzesi “The Quentins” e a seguire il gruppo pugliese dei “Crifiu“, entrambi caratterizzati da una sonorità ska e rocksteady. Il 23 settembre, in apertura, ci saranno i “Sonder“, un altro gruppo abruzzese a cui seguiranno i “Finley” alle 22.30, la band italiana che con il suo album di esordio vinse due volte il disco di platino. Il festival continua a crescere ogni anno in collaborazione con il Comune, l’Università e l’Arci. Gli organizzatori evidenziano come il fine ultimo dell’evento sarà quello di aggregare gli studenti al di là dell’orario delle lezioni e a creare un saldo legame con il territorio e il campus pescarese.
Romboweb Chieti -Martina De Marco Agrosì