Consegnate oltre duecento firme. Gli studenti si mobilitano pressando l’amministrazione per una soluzione nel più breve tempo possibile che consenta a tutti l’uso del parcheggio universitario. Stop privilegi.
Da molti giorni si è vietato l’accesso agli studenti al parcheggio di medicina e farmacia il quale è rimasto fruibile al solo personale docente e amministrativo. Una scelta che ha escluso di fatto gli studenti e che ha sollevato molte polemiche.
La speranza è che il parcheggio resti così ancora per poco. Gli studenti dell’area Medicina e Farmacia si sono mobilitati per una raccolta firme depositata agli uffici dell’amministrazione. Il fine è quello pressare per una risoluzione breve la quale preveda necessariamente l’uso del parcheggio anche da parte degli studenti.
Termina così la raccolta firme che ha voluto rompere le classiche procedure d’ufficio per dimostrare che gli studenti sono ancora attivi e sensibili per le loro esigenze, e ora oltre duecento firme si uniranno al coro delle proteste, sperando che anche queste non restino inascoltate.
Redazione Romboweb-Chieti
Jacopo Bassetta