Parcheggi di medicina accessibili solo ai docenti restano vuoti. Pronta la raccolta firme per velocizzarne la riapertura agli studenti che ora parcheggiano dove possono.
Da molti giorni si è vietato l’accesso agli studenti al parcheggio di medicina e farmacia il quale è rimasto fruibile al solo personale docente e amministrativo. Una scelta che ha sollevato numerose richieste e lamentele da parte degli studenti da sempre i principali utilizzatori dei posti auto, infatti non si era mai avuta l’esigenza di renderlo ad uso esclusivo del personale. La situazione resta immutata da ormai due mesi e le auto degli studenti, data l’ubicazione delle aule, biblioteca e intero dipartimento, affollano le strade sovrastanti. Prima di comprendere le reali ragioni della chiusura agli studenti, peraltro non ancora precisate, una segnalazione ci rende noto che la maggior parte della settimana il parcheggio resta vuoto e pertanto non c’è l’esigenza tenerlo chiuso. Intanto gli studenti si attivano per una raccolta firme al fine di pressare l’amministrazione per la sua riapertura indiscriminata.
Redazione Romboweb-Chieti
Jacopo Bassetta
[…] molti giorni si è vietato l’accesso agli studenti al parcheggio di medicina e farmacia il quale è rimasto fruibile al solo personale docente e amministrativo. Una scelta che […]