Nel 2011 nasceva l’idea di un centro di aggregazione giovanile, idea che è diventata realtà. 360 gradi, SO.HA e il collettivo studentesco inaugureranno lo SPAZ il 12 e 13 maggio con un grande evento

Il centro di aggregazione giovanile, idea maturata dal 2011 dall’esigenza dei ragazzi pescaresi a partire dall’iniziativa “dateci spazio” e resa possibile grazie alla collaborazione delle associazioni 360 gradi, SO.HA e il collettivo studentesco, si inaugurerà il 12 e 13 maggio.

Un grande momento attende “Lo Spaz” che inizierà l’inaugurazione con il taglio del nastro e un evento che vedrà esibirsi live sul palco i “Pinguini tattici nucleari“. Nella seconda giornata avverrà un contest freestyle con 32 partecipanti.

D’ora in avanti “Lo sPaz“, chiamato così anche in ricordo di Andrea Pazienza, sarà un posto dove i giovani potranno aggregarsi “distaccandosi dalle mere dinamiche di consumo“. Aule studio per ragazzi, sala conferenza per cineforum e presentazione di libri, spazi ricreativi, workshop e molti altri progetti vedremo in quel posto di via del Circuito. (lospaz.pescara@gmail.com)

Jacopo Bassetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.