Il 27 maggio la d’Annunzio si trasformerà in una jam a ritmo di rap e hip hop
Il 27 maggio, al campus di Chieti, tutti gli studenti potranno godersi una giornata interamente dedicata alla cultura di strada con un grande evento musicale.
Campus Jam Fest è il nome che l’associazione 360 gradi ha voluto dare a questa manifestazione, un evento che raccoglierà sul palco artisti locali e di altre regioni. La parola Jam, oltre a significare “improvvisazione” significa anche “marmellata” infatti il Jam Fest “mescolerà” tanti generi musicali e attività culturali che inizieranno alle ore 14:00 per terminare ufficialmente alle 2:00 del mattino. Una giornata ricca di eventi e tanti ospiti si susseguiranno sul palco come: Mr. Phil; Il Turco; C.U.B.A. Cabbal; Coppia Cannone; White G; L’altro passo Crew; Zazza-Sentaur (No fang); Mouri; John Garage; Anemamè e molti altri.
E’ la prima volta che il campus di Chieti accoglie in un solo evento tanti generi musicali e molte attività culturali che l’organizzazione svelerà prossimamente. Il Campus Jam Fest si sta rivelando il primo grande evento “marmellata” che questa università abbia mai visto.