360 gradi ottiene l’apertura serale dell’università. La d’Annunzio sarà aperta fino alle 24:00
E’ una vera e propria rivoluzione per i nostri studenti. Un luogo di cultura, formazione e aggregazione come la nostra università non poteva chiudere alle ore 20:00.
Il Consiglio di amministrazione di oggi ha deliberato l’approvazione sull’apertura serale della d’Annunzio. Tutto questo è avvenuto grazie alle richieste e sollecitazioni dell’associazione studentesca 360 gradi che ha saputo porre al centro della questione le vere esigenze degli studenti.
Lo dobbiamo anche al comma 1. Art.7 del nostro Statuto: ” L’Università promuove attività a scopo culturale, ricreativo e sociale per il personale universitario e per gli studenti, comprese quelle gestite in forma autonoma, anche predisponendo le strutture necessarie e attraverso servizi adeguati ed eventuali contribuzioni“
L’apertura serale dell’università consentirà quindi agli studenti di continuare le attività di studio ma anche di svolgere attività culturali, infatti è stata esplicitamente richiesta tutta la strumentazione di supporto alla proiezione.
Dal lunedì al giovedì (incluso) le aule 1-2-3 del polo di lettere saranno aperte fino alle ore 24:00 (CHIETI)
Dal lunedi al giovedì (incluso) i laboratori A-B-C-D del Polo di Pescara saranno aperti fino alle 24:00 (PESCARA)
Una grande vittoria per noi. Ora la d’Annunzio è un’università più aperta e una realtà sicuramente più vicina agli studenti.