Aule A e B:  impianti audio e di videoproiezione completamente nuovi.

psicologia

Non è certo un buon inizio quello di trovarsi in aule con impiantistiche audio e video oramai obsolete e perlopiù alle prime lezioni. Già dal secondo scorso semestre gli studenti lamentavano mal funzionamenti dei microfoni e della videoproiezione. Per gli studenti di psicologia è importantissimo frequentare delle lezioni frontali con una certa interattività quindi l’impiantistica audio dei microfoni e di videoproiezione, soprattutto per aule grandi come quella A e B, è indispensabile.

Le prime segnalazioni degli studenti si sono rivelate inefficaci cosicché gli stessi rappresentanti (360gradi) dovettero farsi carico di questa richiesta, prima attraverso il dipartimento il quale ha saputo ben indirizzare la segnalazione, poi attraverso gli uffici amministrativi che hanno provveduto a fare un sopralluogo e cambiare tutto l’impianto.  

L’amministrazione ha aperto le porte ai nostri rappresentanti dichiarando la disponibilità a migliorare ulteriormente l’impiantistica nei mesi in cui non si farà lezione. Nel frattempo i rappresentanti pongono il nodo al fazzoletto e ripresenteranno, qualora fosse necessario, dei miglioramenti da apportare. 

Jacopo Bassetta 

I rappresentanti di Psicologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.