0

Università d’Annunzio: 360 Gradi ottiene l’apertura del sabato del Pala Ud’A

Condividi

I rappresentanti degli studenti dell’associazione 360 Gradi ottengono l’apertura del Pala Ud’A nel fine settimana. Pieno accesso alle strutture sportive.

Molti studenti non sono ancora a conoscenza che l’università d’Annunzio disponga di un vero e proprio centro in cui gli studenti possono svolgere attività sportive in maniera gratuita. Molti lo conoscono come “CUS” ma il vero nome è “Pala Ud’A”. Il centro sportivo comprende una palestra, adibita a campetto con parquet, spalti e due campi da tennis all’aperto. Le strutture sono ubicate nella parte alta del Campus in prossimità dell’ingresso al campus da via dei Vestini.

Apertura nel fine settimana. 360 Gradi ottiene il via libera

Gli studenti tuttavia, nonostante il servizio sia migliorato negli anni, hanno ribadito la necessità di poter accedere alle strutture durante il fine settimana, periodo durante il quale hanno a disposizione maggior tempo libero da dedicare allo sport. La richiesta è stata  prontamente accolta dai rappresentanti degli studenti dell’associazione studentesca 360 Gradi che riescono ad ottenere il via libera. Verrà concessa quindi l’apertura del pala Ud’A di sabato e gli studenti potranno accedere alle strutture dalle ore 14:00 alle ore 20:00. L’applicazione di tale decisione richiederà il breve tempo organizzativo per permettere al personale di adeguarsi ai nuovi orari.

Romboweb Abruzzo – Giornale studentesco universitario 

Jacopo Bassetta

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *