0

Unich: arriva la prima edizione della Summer School, l’immaginario mediterraneo nella cultura europea

Condividi

L’Università G.D’annunzio e la University of Split presentano il progetto “Summer School: L’immaginario mediterraneo nella cultura europea”

 

Domani 19 marzo alle ore 15,30, presso l’Aula Multimediale del Rettorato, verrà presentato il progetto “Summer School: L’immaginario mediterraneo nella cultura Europea”.
La presentazione del progetto sarà a cura dei coordinatori Antonella MarićSrećko Jurišić, Gabriella Giansante e Andrea Gialloreto, con la partecipazione del Prof. Gordan Matas, docente presso l’Ateneo di Split, e del Prof. Fedele Cuculo, prorettore alla didattica.
L’obiettivo della Summer School è di preparare gli  studenti allo studio di immagini culturali, storiche e geografiche della regione Mediterranea, offrire le conoscenze basilari relative all’ eredità marittima del Mediterraneo, avvicinare i partecipanti  ai vari ambiti disciplinari e alle molteplici tematiche apportate dai relatori ospiti.

Quando si svolge il corso e modalità d’iscrizione

I corsi si svolgeranno in cinque giorni: dal 23/09/2019 al 27/09/2019, di seguito è possibile leggere il programma dettagliato, il termine di scadenza per l’iscrizione, data di scadenza del pagamento e i costi del corso.

 

Mara Simone –Romboweb – Giornale universitario studentesco

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *