Nuove culture a portata di mano: da sogno a realtà con i progetti di volontariato da 6 settimane di AIESEC

Uno studente non dovrebbe mai rinunciare a nuove esperienze all’estero o a imparare diverse lingue straniere. AIESEC permettere di vivere una grande esperienza culturale presso altri paesi.

AIESEC è un’associazione internazionale no-profit indipendente con un’unica mission: lo scambio interculturale. Nasce dopo la seconda guerra mondiale ed è presente in oltre 100 paesi nel mondo. La partecipazione è riservata ai giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni. AIESEC pubblica tantissimi progetti della durata di 6 settimane che permettono a centinaia di studenti, anche italiani, di vivere un’esperienza all’estero.

Fare le valigie è molto facile e partire con AIESEC lo è ancora di più: un team di volontari ti supporta prima e durante la partenza, a cogliere tutte le necessità di cui lo studente abbia bisogno per iniziare questo nuovo percorso all’estero.

Immergersi in nuovi mondi, avere amici da tutto il globo, sentirsi a casa ovunque o assaggiare i piatti più colorati è una realtà che quest’estate non puoi permetterti il rischio di perdere.

Scopri le opportunità disponibili sul sito aiesec.org e per  maggiori informazioni scrivi a info@aiesec.it.

Jacopo Bassetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.