0

Goku ritorna con una nuova serie

dragonsuper

17 anni di stallo e ora Dragon Ball comparirà sugli schermi con una serie inedita

La Terra perennemente in pericolo, arti marziali e… una grande fame! Torna in TV il Sayan più  famoso di sempre: Son Goku.

Gira da tempo per il web la notizia del ritorno della serie che vede protagonista il beniamino più amato da intere generazioni di bambini con cui tutti noi siamo cresciuti: si tratta proprio di Dragon Ball.
Dopo quasi 18 anni di fermo, Goku e i suoi amici sono tornati in grande stile al cinema con due film campioni d’incassi. (Dragon Ball: la battaglia degli dei e Dragon Ball: la Rinascita di Freezer-uscito in Giappone il 18 aprile).  Tanta è stata la popolarità che si è deciso di cavalcare l’onda del successo producendo una nuova serie che prenderà il nome di Dragon Ball Chou (in Italia Dragon Ball Super). A differenza della serie GT questa sarà curata, proprio come i film, dal papà dell’eroe, Akira Toriyama.
La storia riprenderà dalla fine di Dragon Ball Z, ovvero da qualche anno dopo la sconfitta di Majin Bu.
La serie uscirà in Giappone a luglio e sarà trasmessa dalla Toei Animation sul canale Fuji TV la domenica mattina alle 9:00. Sfortunatamente non si sa ancora come e quando approderà in Italia, non essendo neanche mai arrivata la serie reboot Dragon Ball Kai, tuttavia siamo fiduciosi in una sua trasmissione al più presto, e per i più impazienti non rimarrà che trovare un buon sito di streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.