Altrafrequenza LIVE al Campus di Chieti. Sono state pubblicate le attività del festival e le band che suoneranno sul palco. Spuntano Pop X e Voina

Alla d’Annunzio si vibra per l’attesa. Il 23 e il 24 giugno l’università ospiterà l’evento ormai conosciuto di Altrafrequenza-live. L’organizzazione ha pubblicato la lista di quelle che saranno le attività pomeridiane prima del festival. Gli studenti potranno iscriversi ai tornei di calcio saponato, torneo di scacchi. Ci sarà inoltre una Jam session e per gli amanti delle performance poetiche ci sarà anche il Poetry Slam.

L’organizzazione rende note anche le band che suoneranno sul palco. Per la prima serata ci sarà: Hobos street band, Tangram e Pop X, quest’ultimo un gruppo musicale formatosi a Trento nel 2005. Sabato 24 saliranno sul palco “I giorni dell’assenzio” e “Voina” ed entrambe le giornate saranno terminate da djset.

Gli studenti si preparano a replicare il grande successo di Altrafrequenza live, una delle rare occasione in cui gli studenti possono vivere il campus davvero a 360 gradi.

Jacopo Bassetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.