0

Abruzzo: al via il “Vaccino Day Scuole e Università”

Condividi

Inizierà il 20 febbraio 2021 la nuova fase di vaccinazione per il personale scolastico ed universitario della regione Abruzzo

Vaccino
(Foto Ansa)

A partire da sabato 20 febbraio, ha inizio la campagna vaccinale per il personale scolastico e universitario abruzzese. Una notizia positiva in questo momento così drammatico soprattutto per le province di Chieti e Pescara. A confermarlo nelle ultime ore è stata Nicoletta Verì, assessore della salute , insieme al referente regionale per le vaccinazioni Maurizio Brucchi.

Saranno somministrare a partire da sabato le prime dosi di vaccino, in ogni capoluogo sarà il servizio Asl locale a comunicare orario e luogo per evitare assembramenti e garantire a tutti un servizio contingentato.
Saranno coinvolti decine di medici per questa nuova fase , le vaccinazioni proseguiranno nei giorni successivi sia nei capoluoghi che in altre località sulla base dei criteri stabiliti dalla Asl.
Le sedi delle città capoluogo che ospiteranno il servizio saranno: l’ ospedale San Salvatore dell’Aquila, il Campus Universitario di Chieti, il porto turistico di Pescara e la sala dell’ Ipogeo in piazza Garibaldi di Teramo.

Redazione Romboweb – Irene Ciafardone


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *