0

7-8 Giugno: 360 Gradi annuncia i giorni del Festival Altrafrequenza 2019

Condividi

Arte, musica e attività pomeridiane. Quarta edizione per il Festival musicale dell’Università d’Annunzio.

L’associazione studentesca 360 Gradi annuncia i giorni del Festival musicale “Altrafrequenza” che quest’anno giunge alla sua quarta edizione in collaborazione con Barreria Bros!

Anche quest’anno l’associazione 360 Gradi pone in prima linea l’arte e la cultura con un insieme di attività culturali pomeridiane e con una line up artistica del tutto nuova.

Il Festival Altrafrequenza 2019 si terrà nelle giornate del 7 e 8 Giugno presso il Campus di Chieti. Da indiscrezioni trapelate, il festival si svilupperà su due stili di musica differenti, tuttavia ancora non siamo a conoscenza degli artisti di punta che l’associazione si riserverà di comunicare nei prossimi giorni. 

Attività culturali e tornei: in palio un viaggio tutto incluso a Praga e Amsterdam

Il campus sarà attivo dal pomeriggio con body painting, poetry slam, ritrattistica, tornei di street soccer, che avrà come primo premio un viaggio ad Amsterdam e torneo femminile di pallavolo che avrà come primo premio un viaggio tutto compreso a Praga.  

Nella serata di venerdì 7 Giugno:

In apertura si esibiranno sul palco i Dj Sickboy e Mattia Mainardi. A chiusura, dopo l’artista di punta si avrà invece il Dj set dei Rockerz

Nella serata di sabato 8 Giugno:

In apertura si esibiranno sul palco “Live Showcase” “The Blitzkrier“, formati da “Dono“, “Rin” e Dj Elle P, animeranno il palco di Altrafrequenza con una Battle di FreeStyle che coinvolgerà diversi MC Rap. 

Jacopo Bassetta 

Romboweb Abruzzo – Giornale studentesco universitario 


Contatti: 

Rap Battle: 320 6346720 (Andrea Dono) 

Poetry Slam : 347 509 8052 (Aldo Barletta)

Torneo di Street Soccer: 320 605 0068 (Vittoria Colamonaco)

Torneo femminile di Pallavolo: 320 605 0068 (Vittoria Colamonaco)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *